IDEA IDEONA, New Street Team

« Older   Newer »
  Share  
Denhind
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 16:55




Salve a tutti.
Mi è venuta un'idea già da qualche tempo.
Si tratta di creare un nuovo street team in una zona della Sardegna nella quale è assente.
Siccome non so dove informarmi ho aperto un topic qua sperando di ricevere attenzione.
Ho pensato per la provincia di CARBONIA, se avete contatti ufficiali della Universal scrivetemeli pure, così provvederò a mandare una mail.

RISPONDERE IL PRIMA POSSIBILE.
Grazie.
 
Top
_tefy_
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 19:58




emm o.O
 
Top
Denhind
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:00




CITAZIONE
emm o.O

Ehmm? xD.
 
Top
_tefy_
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:04




no no niente.
ci penseranno le cape a rispondere
 
Top
Denhind
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:07




CITAZIONE
no no niente.
ci penseranno le cape a rispondere

Decidono loro o la Universal? ._.
 
Top
»Kioto;
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:16




Ciao.
Innanzitutto piacere.
Ci sono già ragazze a Carbonia e scendono a Cagliari. Abbiamo tutto sotto controllo, la Universal ne è perfettamente al corrente.
Apprezziamo lo stesso il gesto, grazie mille (;
 
Top
Denhind
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:18




CITAZIONE
Ciao.
Innanzitutto piacere.
Ci sono già ragazze a Carbonia e scendono a Cagliari. Abbiamo tutto sotto controllo, la Universal ne è perfettamente al corrente.
Apprezziamo l ostesso il gesto, grazie mille (;

Andre sono Deni haha xD
Va bene comunque, era per far fare meno strada a delle persone. A nuoro c'è qualcuno?
 
Top
»Kioto;
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:21




CITAZIONE (Denhind @ 5/5/2010, 21:18)
CITAZIONE
Ciao.
Innanzitutto piacere.
Ci sono già ragazze a Carbonia e scendono a Cagliari. Abbiamo tutto sotto controllo, la Universal ne è perfettamente al corrente.
Apprezziamo l ostesso il gesto, grazie mille (;

Andre sono Deni haha xD
Va bene comunque, era per far fare meno strada a delle persone. A nuoro c'è qualcuno?

Si, a Nuoro c'è gente, iniziano quest'estate. Lo stesso a Sassari e a Olbia (paesini compresi). Qualcuna quest'estate scende.
Pensi che non sappia fare il mio lavoro? Mi spiace deluderti, ma controlliamo l'intera Sardegna, abbiamo contatti dappertutto e conosciamo i nostri "polli" (:
 
Top
Denhind
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:31




CITAZIONE
Si, a Nuoro c'è gente, iniziano quest'estate. Lo stesso a Sassari e a Olbia (paesini compresi). Qualcuna quest'estate scende.
Pensi che non sappia fare il mio lavoro? Mi spiace deluderti, ma controlliamo l'intera Sardegna, abbiamo contatti dappertutto e conosciamo i nostri "polli" (:

Voler creare un nuovo street non c entra con chi è già capo area, si tratta di far lavoro in più per il GRUPPO dei Tokio Hotel.
 
Top
»Kioto;
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:34




CITAZIONE (Denhind @ 5/5/2010, 21:31)
CITAZIONE
Si, a Nuoro c'è gente, iniziano quest'estate. Lo stesso a Sassari e a Olbia (paesini compresi). Qualcuna quest'estate scende.
Pensi che non sappia fare il mio lavoro? Mi spiace deluderti, ma controlliamo l'intera Sardegna, abbiamo contatti dappertutto e conosciamo i nostri "polli" (:

Voler creare un nuovo street non c entra con chi è già capo area, si tratta di far lavoro in più per il GRUPPO dei Tokio Hotel.

Ci facciamo già in 16 per i Tokio Hotel, e Loro lo sanno (:
La Universal ha legami con noi, sà come ci organizziamo, di cosa ci occupiamo e non si è mai lamentata, tutto qua.
Abbiamo le referenti dei rispettivi paesi e siamo tutte contente
 
Top
Denhind
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:38




CITAZIONE
Ci facciamo già in 16 per i Tokio Hotel, e Loro lo sanno (:
La Universal ha legami con noi, sà come ci organizziamo, di cosa ci occupiamo e non si è mai lamentata, tutto qua.
Abbiamo le referenti dei rispettivi paesi e siamo tutte contente

E' una buona notizia ma non capisco perchè sei partita in quarta. Ognuno ha il diritto di avere un ruolo come fan, o fare la street teamers o fare la capo area. Siccome io invece so che la Sardegna è carente in tutto mi sono permessa di scrivere questo post. Non c'è niente di male. Siamo tutti UGUALI.
 
Top
»Kioto;
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:39




CITAZIONE (Denhind @ 5/5/2010, 21:38)
CITAZIONE
Ci facciamo già in 16 per i Tokio Hotel, e Loro lo sanno (:
La Universal ha legami con noi, sà come ci organizziamo, di cosa ci occupiamo e non si è mai lamentata, tutto qua.
Abbiamo le referenti dei rispettivi paesi e siamo tutte contente

E' una buona notizia ma non capisco perchè sei partita in quarta. Ognuno ha il diritto di avere un ruolo come fan, o fare la street teamers o fare la capo area. Siccome io invece so che la Sardegna è carente in tutto mi sono permessa di scrivere questo post. Non c'è niente di male. Siamo tutti UGUALI.

Non mi pare di aver detto il contrario XD
Mi hai chiesto informazioni e io ho risposto (:
Evidentemente sei male informata, perchè siamo uno dei team pià attivi C;
 
Top
Denhind
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:40




CITAZIONE
Non mi pare di aver detto il contrario XD
Mi hai chiesto informazioni e io ho risposto (:
Evidentemente sei male informata, perchè siamo uno dei team pià attivi C;

Spero che vada tutto come hai scritto.
Mi farò un giro tra i forum, ok. (:
 
Top
_tefy_
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:44




nel forum x°D
gli street stanno tutti nel forum ufficiale ;)
 
Top
»Kioto;
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:44




CITAZIONE (Denhind @ 5/5/2010, 21:40)
CITAZIONE
Non mi pare di aver detto il contrario XD
Mi hai chiesto informazioni e io ho risposto (:
Evidentemente sei male informata, perchè siamo uno dei team pià attivi C;

Spero che vada tutto come hai scritto.
Mi farò un giro tra i forum, ok. (:

Giusto a titolo informativo: ogni team clandestino rischia di far passare casini a noi. Non vorrei che ti improvisassi capoarea senza un briciolo d'esperienza e poi dovessimo chiudere.
 
Top
17 replies since 5/5/2010, 16:55   219 views
  Share