Stern: "Bill Kaulitz teme di essere assassinato"

« Older   Newer »
  Share  
»Kioto;
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 15:12




Bill Kaulitz ha paura di essere assassinato - il cantante dei Tokio Hotel: "Mi piace molto Angela Merkel"
Amburgo (ots) - il cantante dei Tokio Hotel,Bill Kaulitz, ha paura di essere ucciso. Nella nuova edizionedi Sabato della rivista di Amburgo "Stern", il 20enne ammette, che "ci sono già state delle situazioni in cui le guardie del corpo hanno trovato alcune persone con un coltello, persone che erano travestite da fan. Così non può uscire mai di casa senza guardie del corpo. "Attacchi?" Penso che qualcosa possa accadere, " dice Bill Kaulitz. Una vita normale non è più possibile per lui." La Germania è per noi qualcosa di simile a una gigantesca casa del Grande Fratello. La gente ci guarda sempre. "Tuttavia, il nativo di Magdeburgo non vuole lasciare la sua casa ad Amburgo". La mia famiglia è qui, la mia casa è qui. Non ho il coraggio di lasciare la Germania. "
La pop star, che è attualmente in un tour europeo con la sua band, è adorato da milioni di fan in tutto il mondo, ma rimane unico. "Questa è la grande differenza nella mia vita. Da quando avevo 14 anni, non sono stato mai stato innamorato", dice il cantante dei Tokio Hotel "Sto cercando una ragazza con cui condividere una affinità spirituale". Il sesso con le groupie non gli piace. Le voci sulla sua costante presunta omosessualità non lo hanno sorpreso, ma divertito "La gente deve essere annoiata a morte"
Il Cancelliere crede nella lealtà di Kaulitz. "Sì, mi piace Angela Merkel", confessa alla rivista. Avevo ancora "una grande fiducia in lei," anche se è stato recentemente criticato "molte volte". Kaulitz: "Io credo in lei(Merkel)".
 
Top
0 replies since 24/2/2010, 15:12   70 views
  Share