Tom & Chantelle Paige

« Older   Newer »
  Share  
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 14:43




Chiariamo qualcosina riguardo questa intrigante storiella d'amore :DD

• Secondo Bravo, l'incontro finisce in hotel.
• Dal MySpace di Chantelle: "E 'vero che hai avuto un incontro con i gemelli Kaulitz?" - "Non con i ragazzi, ma con Tom. E mio amico. Bravi ragazzi".
• Non è strano che queste foto siano di buona qualità? Voglio dire.. un paparazzo che fa foto di questo genere deve possedere una macchina fotografica veramente molto bella ma che non passa di certo inosservata. E poi, se l'incontro finisce davvero in hotel come dice Bravo, perchè il paparazzo si è limitato a fotografare i due solo con due miseri scatti e non ne ha approfittato? Lo trovo strano. Molto strano.
• Chantelle recentemente stava con il modello David Gandy. Anche Wikipedia lo dice.
• Sapevate che Tom non dovrebbe bere alcolici, nonostante le foto mostrino il contrario? Tom ha solo 19 anni e in America si possono bere alcolici solo dai 21 anni :DD
• Su Twitter (lei, loro, non lo so xD), il 1° Giugno hanno) scritto: "Ieri, Chantelle ha incontrato Tom". Ciò significa che si sono incontrati il 31 Maggio.
• Secondo le persone che erano presenti al bar, quelli erano realmente Tom e Chantelle.
• L'incontro è stato organizzato dalla Cherry Tree Records.
• Gira la voce che la band stia collaborando con i Flipsyde e si spiegherebbe l'avvicinamento dei due.
• "Il mio nuovo ragazzo ha un BOOM BOOM POW!" scrive Chantelle sul suo Twitter. Affianco alla scritta vi è il link di una canzone dei Black Eyed Peas, Boom Boom Pow, ballata da un bambino. Che Chantelle stesse scherzando? O forse si è davvero lasciata con Davide ora sta con uno dei BEP?

E per finire: Hotel Chateau Marmont. Ecco l'hotel dove sono stati paparazzati i due.

image image

image image

UPDATE!

image

TRADUZIONE (c)

Buon giorno a TUTTI! Nello studio e poi in volo per la Svezia! @Lilax3 Grazie - Io amo Trier! I Flypside amano la Germania e ci torneranno presto =)

UPDATE!

image

Ragazza: Ciao Chantelle per favore potresti dirci se stai uscendo con Tom Kaulitz? Per favore rispondimi!
Chantelle: (: Sei molto adorabile!
Ragazza: Non prendermi in giro.. hai idea di come possiamo stare noi? Dimmi qualcosa su te e Tom.. TI PREGO!

UPDATE! kuroinamida†

BRAVO 24 DEL 04/06/09
image

TOM KAULITZ
Flirt a Hollywood

Che cosa succede? Tom Kaulitz (19) ha flirtato con una bella biondina nel bar dell'hotel Chateaa Marmont a Los Angeles (è lì che i Tokio Hotel stanno facendo le ultime registrazioni per il nuovo album). Lei si chiama Chantelle Paige (21) ed è la cantante della band statunitense Flipsyde. Il manager dei TH David Jost a BRAVO: "Tom si è sempre e solo comportato con gentilezza con le ragazze". Bhè - scopriamo un altro lato del donnaiolo Tom...

le altre scans le trovate qui grazie a • Kioto__†


UPDATE! by kuroinamida†

FAKE



Intervista a Chantelle da Bild.de - 04.06.09


Cosa è accaduto tra il chitarrista dei TH Tom Kaulitz e la bella cantante americana Chantelle della band hip-hop Flipsyde?

I 2 sono stati vicini tutta la sera nel bar di un hotel a Los Angeles,tra drink e coccole. (vabbuo)-.-
Adesso Chantelle parla di come ha incontrato Tom e cosa pensa di lui.

"Me ne stavo seduta al bar con delle amiche quando poco dopo Tom è venuto verso di noi.In seguito ci siamo seduti uno accanto all altro,e abbiamo cominciato a parlare.Il resto della serata l abbiamo passato in un angolino appartato"
Cosa pensi di Tom?
Chantelle: "Penso che è davvero dolce,è proprio il mio tipo ideale.Ma i miei amici mi hanno messo in guardia da lui".

Come mai?
Chantelle: "In quanto a ragazze,Tom non ha una bella reputazione.Mi è stato detto che cambia ragazza ogni weekend.Non riesco a immaginare che un tipocome lui diventi monogamo da un giorno all altro.Ma se non fosse stato un casanova,me ne sarei innamorata perdutamente"

Potresti fare forse qualcosa perchè le cose cambino?
Chantelle: Un sacco di ragazze,me inclusa,hanno l aspettativa romantica che un ragazzo andato con un altra la notte prima,possa cambiare dall oggi al domani.E' il desiderio che si pensa la maggior parte delle volte.Ad ogni modo nel bar dell hotel mi sono divertita un sacco con lui".

E cosa è successo dopo esservene andati dal bar?
Chantelle arrossisce: "Ci siamo abbracciati e salutati,ma sono sicura che la gente nn mi crederà,per via della reputazione di Tom".
Fonte

UPDATE! By Kioto

image

Sì, Chantelle e Tom. Wow.
Posso crederci?
Sono sicuramente amici.
Chi sa.
Volevo chiedere ma non l'ho fatto.
So che lei era in Germania questa settimana.

UPDATE!

image image image

UPDATE!

Ecco cosa dice una ragazza tedesca:

"Tom und Chantelle sind nicht zusammen! Ihres treffen war vom anfang abgekartet und Bild wußte genau, wo und um wie viel uhr werden sie zusammen! (im Hotel war es auch abgekartet!) Mein guter freund arbeitet in der Redaktion von Bild und deshalb hat er mich alles erzählt."

TRADUZIONE: "Tom e Chantelle non stanno insieme! L'incontro era previsto fin dall'inizio e per scattare una foto si sapeva esattamente dove e quando i due sarebbero stati insieme! (Anche per l'hotel è stato concordato in anticipo). Il mio amico lavora nella redazione di Bild, e quindi me l'ha detto."

UPDATE!

Ecco il servizio di RTL punkt 9

UPDATE!

Chat notture alla Cherrytree con Chantelle
Flipsyde = Chantelle



> Non è una strategia pubblicitaria... Sono contenta perchè non c'era nessuno in giro dove siamo stati ed io e Tom abbiamo potuto divertirci, ma sembra che in realtà qualcuno ci fosse (il paparazzo) :/
> Bill è molto gentile! Lo stesso vale per Tom : )
> i TH e i Flipsyde insieme? hahahaha sarebbe fantastico, ma lo dubito
> Sì, Tom è alto!
> haha
> Sono bassa hahaha... sono alta 163 cm.
> TACCHI MOLTO ALTI
> Sono stati il ciottolato sul pavimento e i miei facchi alti = orribile hahahaha
> Sarah hahahahaha non sono caduta quindi sì, sto bene hahahahahaha
> Non ho sentito le canzoni tedesche Ruthie!
> Mi piacciono un sacco i TH... lavorano tutti davvero tanto e hanno un grandissimo talento!
> Dilyara... in realtà Tom parla molto bene in inglese
> Ho incontrato Bill una volta, sì
> hahahahaha Fanno morire dal ridere le foto in auto hahahahahaha
> E' stato lunedì notte, ma non c'era NESSUNO al bar hahaha
Tony-D chiede: Chantelle, ho una domanda: Tom ce l'ha grande oppure...?
> TONY, NON NE HO IDEA.
> IL SUITEHOTEL ERA DISGUSTOSO E IN REALTA' LUI E' DOVUTO SALIRE NELLA MIA STANZA HAHAHA
> NENE... NIENTE MASCHI IN CAMERA
> NO, TIPO AXE NO HAHAHAHA
> NON SO CHE ODORE ABBIA LUI HAHAHA; BUONO...? HAHAHA
Aninhaa chiede:; CHANTELLE, COSA HA BEVUTO TOM? uhasuhashuahasuahasha
> ANINHAA UN VIRGIN MARGARITA CREDO
> LA MACCHINA DI TOM E' VELOCISSIMAAA. SIAMO ANDATI A 300 KM ALL'ORA O TIPO 190 MIGLIA ALL'ORA : ) DIVERTENTISSIMO
> (Parlano di Katy Perry) POIL HAHAHA SO CHE TOM ME NE HA PARLATO! E' PERCHE' LEI HA DOVUTO APRIRE LO SPETTACOLO PER LORO E QUESTO L'HA RESA UN PO' ACIDA,SUPPONGO
> FERGIE, SI' ERA ARRABBIATA SOLO PERCHE' HA DOVUTO APRIRE LO SPETTACOLO PER LORO CREDO HAHA
> DANNY... NESSUNO DOVREBBE AVERE GROUPIES, E' ORRIBILE!
> (Parla di Bill credo) BRIT SI', SONO LEGATISSIMI... HA DETTO CHE HANNO UN BELLISSIMO RAPPORTO... E' ADORABILE
> NO, TOM E' TROPPO DOLCE PER PARLARE DI UNA COSA DEL GENERE. LUI E' UN GENTLEMAN
Lucky chiede: HAI DORMITO CON LUI?
> LUCKY, NO, DECISAMENTE NO
> TAMARA... LUI PARLA PARECCHIO
> NENE TUTTI HANNO AVUTO DELLE BRUTTE ESPERIENZE... ; ) HAHAHA... IO NE HO AVUTA UNA STAMATTINA QUANDO HO VISTO LE FOTO HAHAHA E' STATO ORRIBILE!
> E BACIARE QUALCUNO NON VUOL NECESSARIAMENTE DIRE =TROIA ;P HAHA
> BILL E' STATO MOLTO DOLCE!
KarinaK chiede: Ti infastidisce il fatto che la gente passi così tanto tempo a cercare di scoprire di tutto sulla tua vita sociale?
> KAR... NO, E' COMPRENSIBILE PERCHE' TUTTI VOI AMATE TOM DA MORIRE...


Fonte: x

E per finire *rullo di tamburi*
Paparazzate in gran stile :DD

image image image

image image image

image image image

image image image

image image image

UPDATE!

image

- Ciao Chantelle! Come sono stati lo show in Svezia e il viaggio in Germania? Scommetto che erano fantastici perchè entrambi sono posti magnifici! Sei stata con i TH in Germania? Se è sì, come stanno? Stammi bene
- Sono entrambi posti bellissimi (; Ho amaaaaaaato la Svezia!!!... La Germania era molto carina e anche divertente! ...E no non ho visto i TH solo Tom, ma sta bene e Bill ha continuato a chiamarlo haha... Sono entrambi molto occupati con il nuovo album. Spero che tu stia bene dolcezza!

image

C'è un po' di verità... non credete a tutto ciò che leggete. Ci stiano solo divertendo conoscendoci a vicenda, come due persone normali.

UPDATE!

Qualche articolo qui grazie a xXEley_BitchXx <3

UPDATE!

In riferimento a quello che dice la ragazza sul fatto che un suo amico di Bild le ha rivelato che tutto era stato programmato, Seipht ha controllato e conferma l'attendibilità dell'informazione.
Specificando che ovviamente è stato fatto tutto apposta; Se Tom voleva davvero stare in pace con la sua tipa, non sarebbe stato mezz'ora in macchina a 'pomiciare'. Pare sia stata opera del managment. Insomma analizzando il tutto, del marcio c'è.
Inoltre pare, o meglio, si dice, che le prime foto scattate nel ristorante siano state scattate proprio da Jost. E come avevo detto io, la qualità è troppo buona per essere presa da un paparazzo, come si nota invece nelle ultime foto. Ovviamente tutte ste cose non sono da ritenere ufficiali o che altro.
Sono considerazioni.
Fonte: tokiohotel.forumfree

UPDATE!

Iloveradio.de pubblica un sondaggio sulla storia di Tom e Chantelle e il 68% crede che sia un fake

image

UPDATE!

image

Vorrei solo dire (se mi è permesso) che vivo ad Amburgo, e conosco molto bene il posto ^__^
Il ristorante nella quale Tom ha portato anche Chantelle, è MOLTO fuori Amburgo. E' molto piccolo e di solito i ricchi uomini d'affari ci portano le loro mogli.
PERCHE' OH PERCHE' i paparazzi sapevano che quello era il luogo dove Tom avrebbe portato Chantelle?
Tom ha guidato una Audi R8, e Heino (il paparazzo) non l'ha seguito anche se avrebbe voluto! E al ristorante, il loro bodyguard Stefan guardò PROPRIO verso il fotografo, che era seduto nella sua auto, aspettando pazientemente l'arrivo della coppia. Il lavoro di Stefan non è avvertire di Tom della presenza di curiosoni/paparazzi/fans e quantaltro, come Chantelle? Non sapevano di essere seguiti = BUGIA BUGIA!
Una cosa ancora, EAST è come il ristorante. Un posto molto costoso (e schifoso). Bisogna essere un membro o QUALCUNO per entrarci. Questo è l'unico posto dove è probabile che trovi dei paparazzi fuori da ogni club di Amburgo. PERCHE' OH PERCHE' Tom avrebbe voluto portare Chantelle là? Quando sia lui che Bill hanno detto a BILD che non amano quel posto?
Se voleva della privacy con lei, avrebbe dovuto portarla alla IndoChine. Son trattati da re, là. Ingresso attraverso la metropolitana, un intero piano solo per loro, e vista sull'Elba.
Nessuna di queste cose ha senso, a meno che sia ciò CHE E', un PR STUNT aka Controllore per Tom Kaulitz. Da adesso ci sarà il "nuovo blog" lol.
Scusate se questo è un inutile post, mi sono solo sentita presa in giro. Pensano davvero che siamo COSI' stupidi?

UDPATE!



Scusate ma oggi Bild ha confermato che era tutto programmato, Bild è stato contattato per seguirli, con luoghi e orari, e Tom e Chantelle lo sapevano! Guardare meglio.. e non stanno insieme.

UPDATE!

image

Fan @ Chantelle: Credimi, hai seri problemi (: Nessuno può USARE le fan dei TH =P

image

Chantelle @ Fan: Come potrei usare le fan dei TH? Usarle così posso ricevere odio? Non ha alcun senso. Vorresti che la gente ti odiasse?

UDPATE!

Chantelle aggiunge i Tokio Hotel nella Top Friends di MySpace

MySpace di Chantelle

image

UPDATE!

Nella chat della CherryTree, Chantelle comunica che i gemelli sono negli USA e anche Martin dice che sono a Los Angeles.
Aspettiamoci paparazzate


UPDATE! by kuroinamida

tom è davvero una schiappa a bowling

bill è meglio di lui

chntelle e tom stanno insieme(nel senso trascorrono tempo insieme in quel momento)-.-

bill e io abbiamo parlato solo di bowling

bill mia ha chiamato solo per avvisarmi del bowling

tom è il piu fortunato

io e tom abbiamo parlato solo del bowling



Edited by kuroinamida† - 19/7/2009, 17:27
 
Top
xXEley_BitchXx
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 14:46




Ma dunque tu sei sana ._.
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 14:48




CITAZIONE (xXEley_BitchXx @ 4/6/2009, 15:46)
Ma dunque tu sei sana ._.

Sì, io sono sana u___ù
Muhahahah devo lavorare come agente segreto, non c'è nulla da fare XD
 
Top
xXEley_BitchXx
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 14:51




*fa patpat per compatirla* U_U
Fra qualche tempo non sentiremo più "uouooooh uouooooh uohohoh detective Conan!" bensì sentiremo "uouooooh uouoooooh uoohohoh detective Viola!" -.-'
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 15:01




CITAZIONE (xXEley_BitchXx @ 4/6/2009, 15:51)
*fa patpat per compatirla* U_U
Fra qualche tempo non sentiremo più "uouooooh uouooooh uohohoh detective Conan!" bensì sentiremo "uouooooh uouoooooh uoohohoh detective Viola!" -.-'

Ahahah XDD
 
Top
miaka_yuki_sara
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 15:08




CITAZIONE (xXEley_BitchXx @ 4/6/2009, 15:46)
Ma dunque tu sei sana ._.

ceeeeeeeeeeeeerto che è sana XD
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 21:19




Non prendetemi in giro, io c'ho messo anima e cuore per questo topic ç___ç
*va in un angolino a tagliarsi le vene*
 
Top
xXEley_BitchXx
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 22:01




non fare l'emo style u.u al massimo tagliati i capelli u.u xD susu è un topic utile............per autoconvincerti che non stanno insieme o.O cosa che si cercava già di fare sisi u.u
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 22:03




CITAZIONE (xXEley_BitchXx @ 4/6/2009, 23:01)
non fare l'emo style u.u al massimo tagliati i capelli u.u xD susu è un topic utile............per autoconvincerti che non stanno insieme o.O cosa che si cercava già di fare sisi u.u

*sbok*
Non - pronunciare - quella - frase.
 
Top
xXEley_BitchXx
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 06:24




scusa non dico più di tagliarti i capelli u.u xD
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 13:39




CITAZIONE (xXEley_BitchXx @ 5/6/2009, 07:24)
scusa non dico più di tagliarti i capelli u.u xD

.____.'
 
Top
Lau S. TH 4ever
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 17:45




stavo già per trucidare le prime cose che mi trovavo davanti.. grazie a dio è falso.. giuro che mi stavo sentendo male..
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 18:12




No Lau, non è falso .__.
E' tutto vero XD
 
Top
miaka_yuki_sara
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 18:26




CITAZIONE
No Lau, non è falso .__.
E' tutto vero XD

aspè non dì così lei non sta con Tom il fatto è..che anche le gambe di Tom creano dipendenza come quelle di Bill e quindi le ha fatto il tuca tuca con lui u.u
 
Top
• Kioto__†
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 13:55




CITAZIONE (miaka_yuki_sara @ 7/6/2009, 19:26)
CITAZIONE
No Lau, non è falso .__.
E' tutto vero XD

aspè non dì così lei non sta con Tom il fatto è..che anche le gambe di Tom creano dipendenza come quelle di Bill e quindi le ha fatto il tuca tuca con lui u.u

Ma sai dove glielo metto io il Tuca Tuca?! Meglio che non parli sennò mi tocca andare a confessarmi che rischio l'inferno!

Edited by • Kioto__† - 10/6/2009, 18:01
 
Top
92 replies since 4/6/2009, 14:43   13304 views
  Share